L’impegno pluridecennale per la tutela delle risorse idriche
Valore aggiunto
L’azienda, oltre ad essere certificata ISO 9001:2008, ha conseguito anche la certificazione ISO 14001:2004 oltre alla OHSAS 18001:2007: ciò a dimostrazione delle rigorose procedure di gestione comunemente adottate per ogni attività. Il suo staff tecnico, infatti, ha in uso tecniche analitiche di “scomposizione” di ogni commessa in successive fasi di lavoro, con assegnazione di compiti e mansioni alle proprie maestranze.
Alla direzione di tali maestranze (tutte rigorosamente formate ed in possesso dei titoli abilitativi ad operare sia in ambiti confinati che su ogni macchina operatrice necessaria alle opere oggetto dell’ appalto) sono deputati tecnici altamente qualificati, dei quali si possono esporre i titoli ed esperienze maturate specificamente negli ambiti oggetto dell’ appalto.
La struttura organizzativa gerarchica-funzionale messa in atto, risulta caratterizzata da organi specializzati per funzioni: direzione tecnica; ufficio acquisti; ufficio sicurezza; ufficio qualità ; direzione cantieri.
La storia del Gruppo SIA
La S.I.A. Società Italiana Acque s.r.l. , raccoglie la pluridecennale esperienza delle persone e dei tecnici della Gruppo Acque s.r.l., (quale società controllante), allo scopo di realizzare opere pubbliche nel settore del ciclo integrato delle acque, ma anche di progettare e gestire infrastrutture a rete.
Gli uomini che la compongono hanno lavorato per anni nel settore idraulico attraversando brillantemente i tanti cicli economici che lo hanno caratterizzato e proponendosi sempre come punto di riferimento per i propri clienti, grazie al bagaglio di esperienze maturate ed all’ estremo impegno profuso nel proprio operato finalizzato alla continua assistenza ai propri committenti.
Tutto ciò fa di SIA s.r.l. un azienda in grado di coordinare ogni fase di sviluppo nella realizzazione di una qualunque opera idraulica.