AZIENDA

La S.I.A. Società Italiana Acque s.r.l. , raccoglie la pluridecennale esperienza delle persone e dei tecnici della Gruppo Acque s.r.l., (quale società controllante), allo scopo di realizzare opere pubbliche nel settore del ciclo integrato delle acque, ma anche di progettare e gestire infrastrutture a rete.

Gli uomini che la compongono hanno lavorato per anni nel settore idraulico attraversando brillantemente i tanti cicli economici che lo hanno caratterizzato e proponendosi sempre come punto di riferimento per i propri clienti, grazie al bagaglio di esperienze maturate ed all’ estremo impegno profuso nel proprio operato finalizzato alla continua assistenza ai propri committenti.

Tutto ciò fa di SIA Acque s.r.l. un’azienda in grado di coordinare ogni fase di sviluppo nella realizzazione chiavi in mano di acquedotti, centrali di pompaggio, fognature (sia a gravità che in pressione), impianti di depurazione, dallo studio di fattibilità alla progettazione esecutiva, dall’organizzazione del lavoro alla materiale esecuzione dell’intervento ed alla successiva manutenzione, per una soluzione a 360° nei settori d’interesse.

Visualizza Codici

hermes